POLITICHE DI RESO E RIMBORSI

EmmezetaGioielli consente il reso per rimborso o per cambio, anche senza alcuna motivazione, entro 10 giorni dalla data di ricezione del prodotto. Nel caso si voglia rendere degli articoli basterà contattarci tramite mail, sito o whatsapp. 

DIRITTO DI RECESSO
Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti. Il cliente può esercitare il diritto di recesso se rispetta tali condizioni:

  • I prodotti non devono essere stati utilizzati, modificati e personalizzati.
  • Le scatole dei prodotti non devono presentare segni di usura, abrasioni e scalfitture.
  • Il prodotto deve essere accompagnato dalla garanzia allegata.

N.B. Nel caso in cui il prodotto restituito abbia contribuito al raggiungimento di un minimo d’ordine per l’ottenimento di un omaggio, con la restituzione del prodotto si intende incluso ed obbligatorio il reso anche del suddetto omaggio.

COME FARE IL RESO
Per ordini effettuati dall’Italia, puoi consegnarci il reso in due modi:

  1. Utilizzare un corriere di tuo gradimento
  2. Chiedendoci il ritiro del reso a domicilio tramite il nostro corriere (al costo di 10,00€)!

Inserisci gli articoli da rendere dentro una scatola o una busta ben sigillata e protetta.

IMPORTO DEL RIMBORSO O STORE CREDIT
Verrai rimborsato del costo dell’articolo reso al netto di sconti o codici coupon, meno le spese di reso. La spedizione di reso è a carico del cliente. La confezione regalo, il kit regalo e le eventuali spese di spedizione dell’andata, non saranno in nessun caso rimborsate.

COME AVVIENE IL RIMBORSO
Le modalità di rimborso dipendono dalla modalità di pagamento scelta al momento dell’ordine:

PAGAMENTO CON CONTRASSEGNO: il rimborso avviene tramite bonifico bancario. In questo caso dovrai fornirci via mail le tue coordinate bancarie (IBAN e dati dell’intestatario del conto), nel momento in cui invii la richiesta di reso.
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO: il rimborso avviene tramite bonifico bancario sul conto fornito dal cliente che vuole essere rimborsato
PAGAMENTO CON PAYPAL: viene fatto lo storno direttamente tramite PayPal.
PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO: il rimborso viene accreditato sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto o tramite bonifico.

N.B. Nel caso in cui il prodotto (o i prodotti) restituito abbia contribuito al raggiungimento di un minimo d’ordine per l’ottenimento di un omaggio, con la restituzione del prodotto si intende incluso ed obbligatorio il reso anche del suddetto omaggio.